Covid Regulation

request availability

Il mare sulla pelle, facciamo il pieno di sole

Perché rinunciare al sole e alle vitamine che esso genera?
Anche quest’anno sarà possibile trascorrere una serena vacanza coadiuvando SOLE MARE E SICUREZZA

Eludiamo le distanze

La voglia di rivedervi è rimasta invariata, vi aspettiamo con il nostro miglior sorriso e faremo in modo che nella vostra vacanza il RELAX sia la parola chiave. Potrai effettuare tranquillamente il check in direttamente all’arrivo oppure mandando un what’s up al numero 3477562812 con i tuoi documenti e il nome della prenotazione, in modo da velocizzare la registrazione all’arrivo.
Per allietare l’attesa, vi verrà offerto un drink di benvenuto da gustare in giardino. Ti chiederemo di compilare l’autocertificazione che attesti il buon stato di salute tuo e di chi viaggia con te. (a breve disponibile sul nostro sito) Le chiavi della stanza ti saranno consegnate igienizzate; ti chiederemo di tenerle con te per tutto il soggiorno.
Anche se non potremmo stringerci la mano o abbracciarvi, non mancherà il nostro affetto e l’amore per quello che facciamo, anche se dietro una mascherina.
Il nostro obbiettivo è quello di garantirvi il migliore dei soggiorni in serenità e sicurezza.

Il buongiorno è garantito

La colazione si svolgerà, come sempre, nel nostro giardino. Il giardino è stato predisposto in modo tale da darvi l’opportunità di scegliere quello che soddisfa il vostro appetito e soprattutto il vostro palato.

La colazione vista mare:

Il servizio può essere richiesto su prenotazione in reception la sera prima e vi darà la possibilità di effettuare la colazione sul balcone della vostra stanza. 

Respiriamo il mare:

Novità 2020

Anche il pranzo si fa all’aperto. Per far si che possiate godere di tutto ciò che la vostra vacanza può offrirvi abbiamo pensato anche alla vostra endorfina. Da quest’anno verrà proposto il pranzo in giardino, con una scelta di antipasti “Fast & Quality”, primi e secondi con prodotti selezionati del nostro territorio preparati dal nostro chef Domenico e il suo staff, frutta e gelato serviti al tavolo.

Verranno’ ampliati gli orari dei pasti, vi verrà chiesto quale orario preferite per organizzare le tempistiche delle vostre giornate in sicurezza. Verrà applicato distanziamento tra i tavoli e i nostri camerieri di fiducia effettueranno il servizio con i dispositivi previsti.

La cena sarà servita nella nostra sala, rispettando le normative vigenti del distanziamento; dovendo rinunciare al buffet degli antipasti, abbiamo pensato di proporvi una scelta tra tre antipasti, tre primi e tre secondi, dolce e sorbetto serviti al tavolo.

Le insalate potrete richiederle direttamente al vostro cameriere.
La sala verra’ sanificata con ozonizzatrice tutte le sere dopo il servizio.

Benvenuti nelle nostre camere:

la pulizia rappresenta per noi un aspetto fondamentale e da non trascurare. Entrando nelle vostre stanze, il “profumo dell’ozono” vi accoglierà insieme al “Sanity Kit” offerto come benvenuto garantendovi la sanificazione della stanza stessa e degli arredi.
Da sempre le nostre governanti curano con amore e attenzione l’igiene delle vostre stanze, ma per far si che la sicurezza sia al primo posto, la nostra struttura ha selezionato prodotti certificati (in linea con le normative dell’OMS) che garantiscono quotidianamente la sanificazione degli ambienti stessi. Ad ogni piano troverete la lista dei prodotti utilizzati e le schede tecniche.
Sarà vostra facoltà scegliere la consueta pulizia quotidiana o richiedere il SELF CLEANING KIT utile per effettuare autonomamente la sanificazione. Le nostre governanti lavoreranno in sicurezza indossando guanti e mascherine e utilizzando dotazioni diverse in ogni stanza.

Relax and safe

Nelle aree comuni verranno intensificati i passaggi di pulizia giornaliera. Le nostre postazioni “FISH & CLEAN” in tutta la struttura con l’apposito gel igienizzante.
Il nostro giardino sarà sempre disponibile con il servizio bar al tavolo. L’utilizzo dell’ascensore è consentito esclusivamente ad uso singolo o dello stesso nucleo familiare, previa igienizzazione delle mani.
Nessun fornitore o corriere avrà accesso in struttura; le consegne saranno effettuate esclusivamente tramite un ingresso dedicato.
I servizi dedicati alla cura della persona e al vostro relax saranno garantiti in sicurezza (vasca idromassaggio, bagno turco, estetica e massaggi) previa prenotazione in reception.
Le nostre biciclette saranno sanificate ogni volta che vi verranno consegnate con prodotto adeguato.

Outdoor Miniclub

Il servizio di mini club sarà garantito dal lunedì al sabato dalle ore 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 21.30 in massima sicurezza.

L’accesso è consentito ad un numero limitato di 8 bimbi, ma presidiati anche dai genitori che controlleranno il distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione.

La sabbia sotto i piedi e l'ombra dei pini

L’accesso in spiaggia avverrà previa prenotazione.

Per accedere alla spiaggia avrete bisogno del nostro voucher da consegnare al bagnino. La prenotazione del vostro ombrellone la faremo noi, così voi non dovrete preoccuparvi di nulla.

In spiaggia non c’è l’obbligo della mascherina, potrete passeggiare lungo la battigia e godervi la vostra vacanza in tutto relax. L’unica regola a cui dovrete attenervi è il BUON  SENSO e IL DISTANZIAMENTO SOCIALE… sappiamo che è difficile non riabbracciarsi dopo tanto tempo ma in questi mesi ci siamo un po’ abituati a questa situazione surreale, insieme abbatteremo anche questa barriera.

Sea Hotels Team

La nostra salute ci sta a cuore, per questo motivo tutto il personale della SEahotels verrà dotato di sistemi di protezione individuale; ad ogni entrata e uscita verrà monitorata la temperatura dal nostro responsabile di sicurezza. Pertanto quando ci incontrerai al lavoro indosseremo mascherina; ricorda lo stiamo facendo per la protezione di tutti; aiutaci a proteggerci!!

Request booking

Newsletter

Receive special offers and stay updated on events, subscribe to the newsletter